Home Page Prodotti Ausili per incontinenza

Azienda Ausili per incontinenza


Soffisof: il sistema più completo per il trattamento personalizzato di tutti i livelli d'incontinenza.

Essere considerati prima di tutto gli specialisti dell'incontinenza significa rivendicare questo ruolo preoccupandosi attivamente dell'individuazione delle migliori soluzioni per il trattamento dell'incontinenza, accettando sempre nuove sfide.

Lo studio costante dell'incontinenza inizia dalla classificazione delle necessità e suddivide i prodotti in ausili con differente potere assorbente. L'osservazione delle persone deambulanti o, al contrario, costrette a letto rivela inoltre problematiche che è fondamentale tenere in considerazione.

La linea Soffisof è la massima espressione di tale know-how, comprende tante tipologie di prodotti quante sono le diverse esigenze, questo non solo per rispondere alle richieste dell'utenza, ma per facilitare anche chi deve scegliere o consigliare l'ausilio più corretto.

La quarantennale esperienza Silc si traduce nella linea Soffisof, la più completa gamma di dispositivi medici assorbenti monouso per il trattamento dell'incontinenza. La gamma va dal classico pannolone mutandina al più innovativo pannolone sagomato, dagli ausili Soffisof Lady per l'incontinenza leggera, alle esclusive salviette umidificate, specifiche per la detersione delle parti intime.

La linea Soffisof si distingue in dispositivi cosiddetti:
CLASSIC con strato esterno in polietilene
(confezioni caratterizzate dal colore di contorno blu)
AIR DRY con strato esterno traspirante
(confezioni caratterizzate dal colore di contorno verde)

I gradi di assorbimento coprono veramente tutte le esigenze terapeutiche degli utilizzatori finali: da 1 a 5 gocce convenzionalmente identificate con codici colore ben definiti (per gradi crescenti di incontinenza: azzurro, giallo, verde, viola, grigio) che caratterizzano la parte centrale delle confezioni.