Home Page Notizie I prodotti liquidi, la grande novità SILC dell'autunno.

I prodotti per il body cleansing: la grande novità SILC dell'autunno.

SILC si appresta a lanciare sul mercato nuove linee di prodotti liquidi per l'igiene e la cura di tutta la famiglia.

A soli tre anni dalla vincente entrata nel mercato delle salviettine umidificate (luglio 2003), SILC è pronta per un ulteriore ed importante ampliamento della gamma prodotta e commercializzata. Si tratta di nuove linee di prodotti liquidi per l'igiene della persona, ideati e pensati con specifica attenzione per ogni componente della famiglia.

Per quanto riguarda, infatti, il family care, SILC propone ben otto nuove referenze dalla composizione estremamente originale: la linea LYNPHAE con estratto di clorofilla per sfruttare tutti i benefici effetti detergenti e rinfrescanti della clorofilla estratta dalle foglie e dalle parti verdi delle piante.

Per quanto riguarda il baby care, SILC ripropone il tradizionale marchio ASSORBELLO, già presente negli storici settori dei pannolini per bambini e delle salviettine umidificate, con quattro nuove referenze basiche (bagno di schiuma, shampoo, olio nutriente e detergente delicato).

Ed infine per quanto riguarda il pet care, la nuova linea a marchio BeautyCase, che affianca agli storici articoli per l'igiene (tappetini assorbenti e salviettine umidificate) quattro referenze (shampoo pelo corto, pelo lungo, cuccioli ed antiparassitario).

SILC, anche con questo ultimo sforzo, conferma ancora una volta la propria dinamicità ed attenzione alle richieste del mercato, proponendo soluzioni di qualità e proponendosi sempre più come partner globale nelle categorie di riferimento con marchi fortememnte distintivi e vincenti.