Home Page Notizie Nasce in esclusiva per la farmacia TRUDI BABY CARE.

Nasce in esclusiva per la farmacia TRUDI BABY CARE.

Si chiamerà Trudi Baby Care, la prima linea di cosmesi nata dall'accordo
di licensing tra Silc S.p.a. e Trudi S.p.a.

Trudi Baby Care è il nome della prima linea di cosmesi per i più piccoli frutto del nuovo accordo di licensing tra SILC S.p.a. e Trudi S.p.a. Il nuovo progetto di licensing Trudi ha saputo brillantemente coniugare, in ambito baby-care, filosofia, posizionamento e valore del brand con innovazione, qualità e sicurezza, i valori aziendali cha da sempre contraddistinguono l'operato Silc. Tali aspetti sinergici hanno fatto da base e hanno unito negli intenti queste due realtà, rendendo possibile questo nuovo rapporto di partnership.

La nuova linea di prodotti, creata in esclusiva dal reparto "Ricerca e Sviluppo" Silc, è stata pensata per la pelle delicata di neonati e bambini ed è stata caratterizzata dall'utilizzo di sostanze naturali tra i suoi ingredienti attivi come: la dolcezza del miele, della propoli, del nettare dei fiori e della cera d'api. La professionalità nella ricerca delle materie prime, la cura per il dettaglio e l'assoluta ricerca di sicurezza, che hanno sempre contraddistinto i prodotti Trudi per i più piccoli, sono stati impiegati anche nella creazione di questo nuovo mondo Trudi.

«Siamo molto soddisfatti e motivati nel portare avanti il progetto di licensing con Trudi - afferma il Dott. Antonio Ogliari - Amministratore Delegato Silc - che, oltre a mettere in luce una vera condivisione dei valori aziendali, ci permette di elevare sempre più i nostri standard qualitativi di prodotto, che saranno ben esaltati, comunicati e commercializzati sul mercato come merita un leader brand.
Accanto a questi importanti valori, da considerarsi intangibili, si aggiungono poi valori più concreti, da considerarsi parte integrante del lavoro quotidiano e della collaborazione reciproca, essenziali per la buona riuscita di un progetto ambizioso come il nostro. Fin da subito ci siamo trovati di fronte ad una collaborazione ed un entusiasmo che hanno generato un incontro stimolante di professionalità e uno spirito edificante per gli sviluppi futuri. E Silc - conclude il Dott. Ogliari - ha in serbo per il 2009 altre importanti novità da proporre al mercato.»

L'esclusiva linea a marchio Trudi Baby Care verrà presentata a marzo 2009 e sarà distribuita nelle migliori Farmacie d'Italia.

TRUDI BABY CARE L'esclusiva linea di cosmesi che tratta la pelle del bambino con dolcezza.