Home Page Prodotti

Azienda


Una tecnologia all'avanguardia ha permesso a S.I.L.C. di diversificare la propria produzione ed arricchirla di nuove linee per l'igiene e la cura della famiglia.

Dalle materie prime alla flessibilità degli impianti

Cellulosa, air laid, polimeri superassorbenti, tessuto non tessuto traspirante, sono solo alcuni degli ingredienti necessari per la produzione di un pannolino o di una salviettina firmati Silc. Ogni particolare è studiato per realizzare prodotti con un unico denominatore comune: l'alta qualità.

Visitando i reparti produttivi, la flessibilità appare come la proprietà che meglio descrive gli impianti Silc e grazie alla quale ogni linea di prodotto si rivela competitiva sia in termini di varietà e completezza sia sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo.

Dai bambini alla terza età

Il patrimonio di conoscenze, maturato e consolidato prima di tutto nel settore dell'incontinenza, è stato trasmesso sempre di più in questi ultimi anni anche ai prodotti per la cura e l'igiene femminile e alle linee per bambini.

Moltiplicando le referenze dei brand storici e favorendo la nascita di nuovissime linee di prodotto, Silc è in grado di offrire in modo costante marchi di qualità, un elevato livello di personalizzazione nella gamma e soddisfazione per i propri clienti.