Area riservata

notizie

La cura della persona protagonista di Arab Health 2018: S.I.L.C. c’è per continuare a crescere

Viviamo la partecipazione a fiere ed eventi di settore come un importante momento di confronto con il mercato e un’occasione di crescita.

Per questo, negli anni, abbiamo scelto di prendere parte a diversi appuntamenti di respiro internazionale per poterci confrontare con le realtà più all’avanguardia, condividendo esperienze e spunti per fare sempre meglio.

Il più recente di questi appuntamenti è stato Arab Health 2018, l’evento di riferimento per il settore medicale nell’area MENA (acronimo di Middle-East, North Africa).

La 43esima edizione di questa fiera è stata ospitata dal Dubai International Convention and Exhibition Centre dal 29 gennaio al 1 febbraio scorsi.

Arab Health è stata visitata da 100.000 persone provenienti da più di 150 Paesi, e ha visto convergere tutti i principali protagonisti del settore su scala internazionale.

Le aziende espositrici sono state più di 4.000, e tra queste abbiamo voluto esserci anche noi, per confrontarci con i maggiori specialisti nella cura della persona al mondo sulle novità di settore, i trend e le innovazioni più utili per offrire benefici concreti alle persone che necessitano di ausili medicali, qualunque sia il loro genere.

Grazie all’attività della divisione Export e a momenti di incontro e di confronto di particolare prestigio come Arab Health, contiamo di rafforzare la nostra presenza anche su mercati non domestici e in particolare in zone come il Nordafrica e il Medio Oriente, dove comincia a esserci una domanda sempre più forte di ausili per l’igiene personale e la cosmesi.