Area riservata
divisioni

Divisione Export

La Divisione Export si occupa dei mercati non domestici in cui S.I.L.C. vuole essere sempre più presente, fino a raggiungere una quota significativa rispetto al fatturato complessivo.

Oltre alla tradizionale presenza sui mercati comunitari, come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Grecia, le collaborazioni più recenti hanno permesso a S.I.L.C. di entrare in tanti e diversi mercati emergenti, da quelli dell’Europa dell’Est (con Slovenia, Croazia, Ungheria e Russia) a quelli del Nordafrica e del Medio Oriente (Libia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Iraq, Iran e Pakistan).

La vocazione dell’Azienda ad accelerare la propria internazionalizzazione è una delle “sfide” fondamentali per mettere alla prova la qualità e l’affidabilità del modello S.I.L.C. su mercati dalle esigenze estremamente diversificate: per approcciare queste realtà, abbiamo previsto l’avvio di collaborazioni con distributori locali in grado di “parlare la lingua” del mercato di riferimento così da poterne conoscere al meglio le specificità e le caratteristiche e saper rispondere al meglio alle richieste.

Divisione Export
Tel +39 0373 271228 / +39 0373 271235 - Fax +39 0373 271436

Contatti

Contatta la Divisione Export