Area riservata
divisioni

Divisione Ospedaliera

La divisione Ospedaliera opera a supporto di ATS e Aziende Ospedaliere. Un’attenta analisi del mercato italiano, per oltre il 90% legato ai vari Sistemi Sanitari Regionali ed al dettato del D.M.332/99, ci ha portato a individuare la corretta via di mezzo tra le esigenze degli enti e quelle degli utilizzatori finali.

Trattandosi di dispositivi medici, qualità e sicurezza sono valori irrinunciabili: da qui il continuo sforzo, sia in termini di innovazione di prodotto sia in ordine al pacchetto di servizi pre e post vendita connessi, per la creazione di una gamma (Soffisof) così completa di ausili da rendere sempre più facile e soddisfacente la scelta del più indicato per ogni tipologia di incontinenza.

La struttura ospedaliera viene seguita a 360 gradi con un supporto che parte dalla proposta commerciale e arriva alla raccolta di feedback sull’utilizzo e la qualità dell’esperienza, oltre alla formazione continua del personale medico e infermieristico.

Essa si avvale di un’unica organizzazione composta da 1 Area Manager e 5 agenti, in grado di servire oltre 180 strutture tra pubbliche e private ed assistere più di 50.000 utenti finali con consegna diretta a domicilio.

La bontà di questa scelta, che è anche un’attitudine aziendale, è testimoniata non solo dall’elevata soddisfazione sia degli interlocutori che degli utilizzatori finali, ma anche dalla conquista di una quota di mercato in crescita che nel 2016 era nell’ordine del 4%.

Scegliere i nostri prodotti significa essere seguiti in modo puntuale attraverso una diversificazione mirata sia in ambito Ospedaliero che in Casa di Riposo o per il Servizio di Assistenza Domiciliare.

Divisione Ospedaliera
Tel +39 0373 271256 - Fax +39 0373 271438

Contatti

Contatta la Divisione Ospedaliera