Area riservata

notizie

IncontinenzaOnline.com diventa l’eCommerce dei prodotti Soffisof

L’impegno costante nell’innovazione che contraddistingue l’attività della nostra azienda ci spinge a cercare di continuo le soluzioni più efficaci alle problematiche delle persone, in particolare di quelle che – nelle diverse stagioni della vita – si trovano ad aver bisogno di ausili per l’incontinenza.

Come abbiamo accennato in un altro post, la scelta di realizzare un importante restyling del sito “istituzionale” SILC è maturata partendo dal desiderio di offrire al mercato un servizio sempre più comodo e attento dal punto di vista dell’esperienza d’uso.

E’ per questo che alle cinque divisioni “storiche” della nostra azienda ne abbiamo aggiunta una sesta, completamente nuova ma forte del know-how maturato da SILC nel corso degli anni: la divisione eCommerce.

Il primo progetto di questo nuova divisione aziendale è il portale IncontinenzaOnline.com, dedicato alla vendita diretta degli ausili a marchio Soffisof per l’incontinenza negli adulti.

I tempi sono maturi per offrire un servizio d’acquisto online della nostra linea di prodotti Soffisof: l’eCommerce è uno strumento moderno ed efficace da una parte, economico e discreto dall’altra, e permette di consegnare a domicilio i nostri prodotti con formule d’acquisto molto comode e a prezzi vantaggiosi”.

Nelle parole di Attilio Magni, della divisione eCommerce, questi sono tre dei capisaldi alla base dello sviluppo del sito IncontinenzaOnline.com:

  • Praticità e comodità di accesso: si tratta di un sito che si può consultare facilmente in tutte le sue funzioni, anche da smartphone (perché responsive);
  • Sicurezza: il sito utilizza sistemi di cifratura all’avanguardia per la tutela della privacy e la sicurezza dell’esperienza di navigazione e dei pagamenti (gestiti in collaborazione con uno dei più importanti istituti bancari del nostro Paese);
  • Risparmio: sul sito è possibile accedere a formule d’acquisto in grado di assicurare vantaggi, non solo economici ma anche di tempo.

Per le persone che hanno accesso alle agevolazioni previste dalla Legge 104/1992 è possibile acquistare i prodotti per cui è prevista l’IVA agevolata al 4% dopo aver inserito tutti i dati necessari ed aver ricevuto la conferma a procedere.

Per accompagnare gli utenti in ogni aspetto dell’esperienza di acquisto, è stato predisposto un call center direttamente presso la nostra sede, dove operatori qualificati sono in grado di rispondere al meglio a qualsiasi richiesta di assistenza, anche attraverso la possibilità di completare l’ordine direttamente al telefono.

Nel sito IncontinenzaOnline.com resterà a disposizione il blog, già attivo da diversi mesi, in cui abbiamo voluto impegnarci per aumentare la consapevolezza sui tanti dettagli associati a questa tematica di cui si parla ancora troppo poco.

Per dare qualche misura dell’importanza del tema, abbiamo voluto raccogliere i dati principali in un’apposita infografica:

incontinenza urinaria statistiche italia e informazioni

fonti:

  1. https://www.ics.org/terminology/19
  2. http://www.regioni.it/download/news/548478/
  3. http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DDLPRES/989921/index.html
  4. https://www.ulss20.verona.it/upload/Incontinenza_urinaria_femminile_dati_uri.pdf
  5. 2° Masterclass di Uroginecologia, Matera 2017

Per restare aggiornati sulle informazioni utili proposte nel blog e sulle iniziative promozionali dell’eCommerce è possibile iscriversi alla newsletter, ottenendo anche un buono sconto di benvenuto pari al 5% sui prodotti acquistati con il primo ordine.

Per chi invece vuole toccare con mano la qualità degli ausili per l’incontinenza della linea Soffisof è sempre possibile richiedere una prova gratuita, che viene consegnata a domicilio in uno speciale confezionamento.