Area riservata

notizie

La farmaceutica si incontra a Napoli per PharmExpo 2018

  • 27 settembre 2018
  • Fiere

Quando si parla di salute, l’attenzione alle esigenze delle persone è un aspetto da coltivare con costanza e attenzione.

Noi di S.I.L.C. ce ne prendiamo cura attraverso tante e diverse formule, ben rappresentate anzitutto dall’attività delle nostre divisioni: grazie alla struttura aziendale che ci siamo dati e alla presenza di una rete capillare di distributori, infatti, siamo in grado di offrire in tempi rapidi la risposta più adeguata a ogni genere di richiesta di cura.

Un altro aspetto a cui dedichiamo un’attenzione particolare è la partecipazione a quelle occasioni di analisi e confronto rappresentata da fiere ed eventi di settore: per questo a fine novembre parteciperemo a PharmExpo Napoli, l’appuntamento di riferimento per l’industria farmaceutica nel Centro-Sud.

PharmExpo è un meeting B2B organizzato dalla Federazione Ordini farmacisti Italiani (FOFI) e da Federfarma in collaborazione con Regione Campania, Servizio Sanitario Nazionale e università del territorio partenopeo.

Nei locali della Mostra d’Oltremare di Napoli dal 23 al 25 novembre 2018 sono attesi oltre 15.000 visitatori altamente specializzati. Saranno presenti anche 250 espositori del settore farmaceutico e medicale, e tra questi ci saremo anche noi di SILC con il nostro staff e i nostri marchi Soffisof, Trudi Baby Care e Clinians.

Vi aspettiamo al padiglione 5 presso lo stand 552 per presentarvi i nostri prodotti, oggetto di un costante lavoro di miglioramento e sviluppo attraverso cui vogliamo offrire al mercato soluzioni di qualità al giusto prezzo.