Notizie

Exposanità e Cosmofarma: doppio appuntamento per SILC ad aprile 2018

Le occasioni di confronto con le altre realtà del settore medicale rappresentano momenti di primaria importanza in un’ottica evolutiva della nostra proposta. Nel mese di aprile 2018 ci sono due appuntamenti di primaria importanza: Exposanità e Cosmofarma, due fiere del settore medicale e assistenziale a cui abbiamo scelto di partecipare, ecco come.

Leggi l'articolo

IncontinenzaOnline.com diventa l’eCommerce dei prodotti Soffisof

Praticità e comodità d’accesso, sicurezza nella gestione dei dati personali e dei pagamenti e formule di acquisto che consentono di risparmiare: ecco i tre capisaldi di questo nuovo e innovativo progetto che ci vede impegnati nell’offerta di prodotti e ausili per l’incontinenza.

Leggi l'articolo

Un nuovo sito per Trudi Baby Care!

Una presenza al passo coi tempi, accessibile anche da smartphone e tablet con la stessa facilità di lettura e di consultazione; una struttura pensata per offrire tutte le informazioni necessarie su ciascun prodotto; un punto di dialogo con chi vuole conoscere la proposta Trudi Baby Care!

Leggi l'articolo

La cura della persona protagonista di Arab Health 2018: S.I.L.C. c’è per continuare a crescere

Tra più di 4.000 aziende espositrici abbiamo voluto esserci anche noi, per confrontarci con i maggiori specialisti nella cura della persona al mondo sulle novità di settore, i trend e le innovazioni più utili per offrire benefici concreti alle persone che necessitano di ausili medicali.

Leggi l'articolo

Benvenuti sul nostro nuovo sito: scopriamolo insieme!

Un importante restyling che riguarda l’aspetto, la struttura e le informazioni proposte: ci abbiamo lavorato a lungo, con l’impegno e l’attenzione che mettiamo in tutte le attività del nostro quotidiano, per fare in modo di proporre un sito al passo con i tempi.

Leggi l'articolo

S.I.L.C. a fianco della Fondazione Francesca Rava contro la povertà sanitaria

Abbiamo avuto l’occasione di partecipare come partner a “In farmacia per i bambini 2017”, l’evento annuale organizzato dalla Fondazione Francesca Rava per portare un aiuto concreto ai piccoli che vivono in condizioni di povertà sanitaria nel nostro Paese e alle loro famiglie.

Leggi l'articolo