Area riservata

notizie

S.I.L.C. porta i prodotti per la cura della persona ad Arab Health 2019

I professionisti del settore Healthcare sono pronti per incontrarsi dal 28 al 31 gennaio ad Arab Health 2019.

L’appuntamento – che sarà ospitato dalle avveniristiche strutture del Dubai World Trade Center – è diventato negli anni un riferimento per tutto il settore nell’area MENA (che sta per Middle-East, North Africa), ma non solo.

Il suo carattere internazionale è ben testimoniato dai numeri anticipati sul sito ufficiale: sono attesi infatti più di 4.150 espositori provenienti da più di 160 Paesi!

Arab Health 2019 ospiterà inoltre più di 80.000 operatori professionisti del settore, che durante i giorni della fiera avranno l’opportunità di confrontarsi sulle tante e diverse tematiche inerenti la “cura della persona” a 360 gradi.

In questo contesto così specializzato, dove i trend in atto e le innovazioni nel settore degli ausili medicali si incontrano, dopo la positiva esperienza del 2018 abbiamo scelto di essere presenti anche quest’anno per presentare a un mercato in forte espansione la nostra esperienza e i nostri prodotti, che spaziano dalla cosmesi all’igiene intima.

Per chi sta progettando una visita all’evento, ecco l’indirizzo dove ci troverete con lo stand SILC: Sheikh Rashid Hall, Stand R.C.54

La nostra presenza nell’area e la vicinanza ai diversi mercati internazionali vanno però oltre la partecipazione a singoli eventi e fiere.

Grazie all’attività della divisione Export riusciamo infatti a dialogare con tante realtà diverse “parlando la loro lingua”, per intercettare esigenze che, per quanto diverse da zona a zona, hanno tutte un comune denominatore nel bisogno delle persone di sentirsi bene e a proprio agio con se stesse.