Area riservata

notizie

Silc a Cosmofarma 2019 con Trudi, Soffisof e Clinians: una proposta per tutte le età!

I principali operatori del settore farmaceutico si incontrano a Bologna dal 12 al 14 aprile per Cosmofarma, l’evento di riferimento su scala europea per il mondo della cura della persona e dell’igiene intima.

Dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, a Bologna ci saremo anche noi!

Presenteremo i prodotti per l’assorbenza e l’igiene dei bambini firmati Trudi Baby Care e la linea “naturale” di Trudi Baby Nature, i nuovi assorbenti in cotone a marchio Laurella BioCotton, i prodotti Soffisof per l’incontinenza degli adulti che si possono acquistare anche online dal nostro nuovo ecommerce IncontinenzaOnline.com nonché i classici prodotti per la pulizia ed il trattamento viso/corpo Clinians Dermocosmetique.

Oltre al carattere espositivo, sicuramente rilevante (come confermano anche le 35.000 presenze dell’edizione 2018), Cosmofarma 2019 propone anche un intenso e interessante programma di convegni di approfondimento, summit tra gli operatori di settore e laboratori.

Grazie a questi momenti, che vengono rinnovati anno dopo anno e rappresentano delle importanti occasioni di confronto tra tutti i professionisti che a vario titolo si occupano di igiene personale, Cosmofarma Bologna è diventata un punto di riferimento su scala continentale per tutti gli operatori attivi nell’ambito della cura della persona.

Come recita lo slogan dell’edizione 2019, Cosmofarma è “more social, more human”: lì si analizzano le tendenze, si dibattono le problematiche e si presentano le soluzioni e le iniziative che possono portare a miglioramenti tangibili nella qualità della vita delle persone che, nelle diverse fasi della vita, necessitano di ausili per l’igiene intima e la pulizia.

L’appuntamento per chi vuole approfondire tutti questi aspetti, che a fronte dell’evoluzione delle dinamiche cliniche e demografiche stanno diventando sempre più centrali nel dibattito e nel vissuto comune, è dal 12 al 14 aprile nel Quartiere fieristico Bologna Fiere dalle 9.30 alle 18.30 (domenica fino alle 18).

L’indirizzo per chi volesse venire a trovarci allo stand SILC è Padiglione 36, Stand B51: vi aspettiamo!