Area riservata

notizie

SILC a PharmEvolution 2018 con Soffisof, Trudi Baby Care e Clinians: vi aspettiamo!

  • 27 settembre 2018
  • Fiere

Le esigenze per coloro che necessitano di prodotti farmaceutici sono in continua evoluzione, specialmente nelle persone che si trovano in condizioni di non completa autosufficienza e che ancora troppo spesso vengono lasciate sole nell’affrontare questo genere di difficoltà.

Un confronto continuo intorno a queste tematiche è doveroso, per questo noi di S.I.L.C. abbiamo scelto di partecipare alle più importanti convention del settore, in Italia e nel mondo, con l’obiettivo di avvicinarci nell’ascolto e di poter sviluppare soluzioni sempre più in linea con le necessità delle persone.

Ed è sempre con questa prospettiva che dal 5 al 7 ottobre prossimi saremo presenti a PharmEvolution 2018, dove presenteremo i prodotti e le linee di sviluppo dei nostri marchi Soffisof, Trudi Baby Care e Clinians.

PharmEvolution, che è nata come momento di confronto rispetto alle prospettive future della professione farmaceutica, da quest’anno si trasforma con la scelta di una nuova sede – il Palalumbi, nello splendido scenario Taormina – e di un format inedito, che affianca alla discussione tra specialisti anche una parte più espositiva e fieristica.

Per ulteriori approfondimenti rispetto al programma complessivo della tre-giorni siciliana vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, dove trovate tutte le indicazioni necessarie.

Saremo presenti con un nostro stand alla postazione D18, vi aspettiamo!