Area riservata

notizie

Un nuovo sito per Trudi Baby Care!

Il benessere e la salute dei più piccoli sono importantissimi ed in S.I.L.C. lavoriamo da sempre affinché tutti i bambini e le loro famiglie possano contare su prodotti di qualità per l’assorbenza, l’igiene personale ed il benessere in generale.

La nostra proposta si concretizza in prodotti di marchi diversi così come diverse sono anche le esigenze di ogni persona: tra questi c’è anche Trudi Baby Care con una gamma ricca di prodotti che spaziano dai pannolini alle salviettine, dai detergenti agli oli e le creme per il benessere della pelle.

A tutti questi prodotti in questi giorni abbiamo dato una nuova “casa” con la messa online del sito www.trudibabycare.it.

La presenza web è al passo con i tempi, accessibile da computer come da smartphone e tablet con la stessa praticità e all’interno del sito si trovano i prodotti della linea Trudi Baby Care divisi a seconda del loro ambito di utilizzo: dal cambio al bagnetto, passando per le salviettine e per tutti quei prodotti che contribuiscono al benessere, c’è tutto ciò che è sinonimo di igiene dei più piccoli a 360 gradi.

Per ciascun prodotto c’è anche una ricca scheda informativa, che ne presenta le caratteristiche e i diversi formati disponibili per dare a chi legge tutte le informazioni del caso.

Il sito ospita anche un richiamo alle collaborazioni che ci vedono impegnati, anche con il marchio Trudi Baby Nature, al fianco di importanti ONLUS come la Fondazione Francesca Rava e la Fondazione ABIO per offrire un aiuto e una speranza ai bambini che ne hanno più bisogno.

Per scoprire da vicino la nuova casa di Trudi Baby Nature, a questo punto, basta visitare il nuovo sito all’indirizzo dedicato!